Emergenza totale, quante assenze: uomini contati per l’allenatore

Problemi di formazione in Serie B con tanti assenti per la prossima sfida di campionato: emergenza totale, uomini contati

Alessandria
Alessandria © Getty Images

Sfida interessante in Serie B con l’Alessandria che sfiderà alle 18 l’Ascoli. Un match che si preannuncia importante, ma lo stesso allenatore dei padroni di casa dovrà fare a meno di ben cinque indisponibili a partire da Pisseri. Di Gennaro, invece, non prenderà parte alla gara visto che è squalificato con Montavani e Bellodi che sono alle prese con ricadute muscolari. Dalla prossima settimana i due calciatori potrebbero tornare a correre.

LEGGI ANCHE >>> Niente rinnovo: Venezia ed Empoli pensano al colpo dalla B

Alessandria-Ascoli, le scelte di Moreno Longo

Infine, per Bruccini i tempi saranno più lunghi a causa della “distorsione al ginocchio con interessamento del collaterale”. Scelte complicate così per Moreno Longo che darà ancora fiducia in attacco a Corazza con Palombi che potrebbe partire dal primo minuto.

LEGGI ANCHE >>> Gianluca Busio, il nuovo talento italo-americano che vuole conquistare Venezia

Per la compagine piemontese sono arrivate quattro sconfitte nelle prime gare di Serie B: ora serve una vittoria per muovere un po’ la classifica in vista dei prossimi impegni. Una situazione alquanto complicata per l’allenatore Moreno Longo.

Moreno Longo
Moreno Longo© Getty Images

Contro ci sarà un suo caro amico, Andrea Sottil, con i due che si conoscono molto bene ormai da anni. E in conferenza stampa sono arrivati i complimenti dello stesso Longo verso le sue qualità da allenatore.