“Scontento del mercato” | Cellino svela i messaggi con Inzaghi

Il presidente del Brescia Massimo Cellino ha svelto i messaggi ricevuti da Inzaghi alla fine del mercato: “Era triste”

brescia inzaghi
Pippo Inzaghi ©Getty Images

Dopo settimane dalla chiusura del mercato emerge un interessante retroscena che riguarda il Brescia e, in particolar modo, il rapporto tra l’allenatore Pippo Inzaghi e il presidente Massimo Cellino. Quest’ultimo, intervistato da Sky Sport, ha infatti rivelato lo stato d’animo del tecnico dopo la chiusura del mercato estivo. “Mi ha scritto un messaggio – ha detto – era triste, dipendesse da lui comprerebbe dieci giocatori al giorno. Cosa che vorrei fare anche io, però poi i calciatori vanno gestiti e pagati”. L’ex centravanti era dunque scontento del mercato, almeno in un primo momento.

LEGGI ANCHE >>> Infortunio Favilli e rinforzi dal mercato: l’annuncio di Stroppa in conferenza

LEGGI ANCHE >>> Comunicato della Juventus: c’è la lesione del legamento crociato

Cellino: “Inzaghi ora mi ringrazia”

Lo stesso Cellino ha infatti proseguito raccontando di un secondo episodio: “Poi un altro giorno ho ricevuto un altro messaggio sempre da Pippo, dove mi diceva ‘presidente, mi sveglio la mattina con il piacere di andare ad allenare. Grazie per la bella squadra che ha costruito, sono tutti ragazzi eccezionali che hanno voglia di imparare, impegnarsi. Mi ascoltano e sono tutti molto determinati’. Ha riconosciuto il mio lavoro e queste cose fanno piacere. E Inzaghi di centri sportivi ne ha visti”. Dopo un primo momento di insoddisfazione, Inzaghi ha apprezzato l’organico costruito dal presidente. Non è un caso del resto se le ‘rondinelle’ sono prime a punteggio pieno dopo 3 giornate.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

cellino brescia
Cellino, presidente Brescia ©Getty Images

Il curioso retroscena raccontato da Cellino è anche sintomatico di un rapporto buono e sincero con il tecnico e di una nuova sintonia nata con lo stesso.