Colpo in Serie B, arriva dal Barcellona: la richiesta dell’allenatore

Il Barcellona è sempre molto attivo sul fronte calciomercato anche per quanto riguarda i giovani in rosa: la suggestione per gennaio

Laporta
Laporta ©Getty Images

Il calciomercato non dorme mai. E così anche il Barcellona resta molto attivo in vista dei prossimi mesi tra acquisti e cessioni importanti. Il club blaugrana potrebbe pensare anche all’addio del giovane Alex Collado, che continua a piacere ai club di Serie B. Il talentuoso giocatore, classe 1999, ha collezionato finora in carriera soltanto due presenze in Liga con la maglia blaugrana. Al momento non è stato tesserato per la lista di Koeman: così non può essere impiegato con il Barcellona che starebbe pensando alla sua cessione.

LEGGI ANCHE >>> Si complica il calciomercato del Monza: irrompe la Serie A per il bomber

Calciomercato, Collado può giocare in Serie B

Come svelato dal quotidiano spagnolo Mundo Deportivo, lo Sheffield United sarebbe finito sulle tracce di Alex Collado: ci sarebbe anche la conferma del Barcellona. Lo spagnolo sarebbe molto apprezzato dall’allenatore del club inglese, Slaviša Jokanović, che vorrebbe averlo già nella prossima sessione di calciomercato per puntellare la rosa a sua disposizione.

LEGGI ANCHE >>> Si complica il calciomercato del Monza: irrompe la Serie A per il bomber

Un nuovo colpo in uscita per il Barcellona che è sempre al lavoro tra entrate ed addii anche per quanto riguarda giovani promettenti, cresciuti nel settore giovanile del club catalano.

collado
collado©Getty Images

Il Barcellona continua a lavorare in ottica futura: Alex Collado potrebbe dire addio a gennaio al club blaugrana.