Svolta Dani Alves dopo la rescissione: trattativa avviata

Dopo la rescissione con il San Paolo, arriva la svolta per Dani Alves che è seguito dal Parma: avviata la trattativa con un club

Dani Alves
Dani Alves © Getty Images

Sono ore importanti per quanto riguarda il futuro di Dani Alves, che dopo tante discussioni ha lasciato in maniera ufficiale il San Paolo e ora è in cerca di una nuova squadra. I rapporti tra il club brasiliano e il calciatore sono peggiorati a causa del mancato pagamento degli stipendi e non c’è stata possibilità di riappacificazione.

LEGGI ANCHE >>> Il difensore svincolato verso la Serie B: si propone a Brescia e Monza

Ora Dani Alves è svincolato e negli ultimi giorni non si è esclusa nessuna destinazione, neanche un possibile ritorno in Italia dopo l’esperienza con la Juventus. Il Parma può pensarci ma arrivano notizie che potrebbero allontanare il classe 1983 dalla Serie B: su di lui c’è il Flamengo.

LEGGI ANCHE >>> Comunicato della Juventus: c’è la lesione del legamento crociato

Calciomercato Parma, niente Dani Alves: il Flamengo tratta per l’acquisto

Secondo quanto riportato da ‘RMC Sport’, dopo la rescissione con il San Paolo ci sarebbe proprio il Flamengo pronto ad ingaggiarlo. Il club brasiliano si sarebbe mosso subito e avrebbe avviato la trattativa con Dani Alves, anticipando quindi un’eventuale mossa del Parma. Qualora le parti dovessero trovare un accordo, allora sfumerebbe in maniera definitiva il possibile trasferimento del classe 1983 in Serie B.

LEGGI ANCHE >>> Si complica il calciomercato del Monza: irrompe la Serie A per il bomber

Dani Alves (getty images)
Dani Alves (getty images)

Potrebbe non bastare neanche la presenza di Gianluigi Buffon, suo ex compagno di squadra, per riportare Dani Alves in Italia dopo quattro anni.