Galliani corre ai ripari: occasione a zero per il Monza

Il Monza non ha iniziato benissimo la stagione ed è pronto a correre subito ai ripari: pronta una mossa dagli svincolati

Galliani
Galliani © Getty Images

Il Monza vuole recitare la parte da protagonista in questo campionato di Serie B e deve provare a rialzarsi in maniera definitiva per raggiungere risultati importanti. Nelle prime tre giornate i brianzoli hanno collezionato cinque punti, frutto di una vittoria e due pareggi, e ora devono accelerare per restare in scia delle prime che sono avanti di quattro punti.

LEGGI ANCHE >>> Monza, sirene dalla Serie A per il campione | Inter e Lazio al lavoro

Il problema principale di questo Monza sembra essere l’attacco, visto che in campionato per ora sono state realizzate soltanto due reti in tre gare, che diventano tre reti in quattro gare stagionali se si calcola anche la Coppa Italia. Probabile anche che la società cerchi un nuovo elemento dal calciomercato degli svincolati e a disposizione c’è Graziano Pellè.

LEGGI ANCHE >>> Perugia, colpo a centrocampo: l’ex Milan già a gennaio

Calciomercato, il Monza segna poco: occhi sullo svincolato Pellè

L’attaccante pugliese è stato accostato al Como negli scorsi giorni e in più è stato seguito anche dalla Fiorentina, ma i viola sembrano essersi ormai defilati visti gli ottimi risultati che si stanno raggiungendo in Serie A. Il Monza dunque potrebbe farsi avanti per un attaccante che ha sempre segnato tanto in carriera e non disputa un campionato di Serie B da ormai quasi dieci anni.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, l’ex City torna in Italia | Occasione in Serie B!

pellè como
Graziano Pellè ©Getty Images

L’ultima avventura con il Parma è stata in Serie B è stata condita da 13 presenze e una rete siglata