Monza, sirene dalla Serie A per il campione | Inter e Lazio al lavoro

Calciomercato Monza, Carlos Augusto ancora nel mirino dell’Inter dopo l’ennesima prestazione sontuosa offerta contro la Spal.

Monza Carlos Augusto
Carlos Augusto (Getty Images)

L’Inter torna su Carlos Augusto. Ieri pomeriggio l’esterno brasiliano ha offerto un’altra prestazione sontuosa con la maglia del Monza, siglando il gol con un bellissimo colpo di testa al termine di un inserimento da manuale del calcio. L’ennesima prestazione incredibile del classe ’99, un vero e proprio fuoriclasse per la categoria.

LEGGI ANCHE >> Zenga pronto a tornare in panchina: Serie B sullo sfondo

Nuovamente in evidenza, il gol e la prova di Carlos Augusto hanno evitato al Monza una sconfitta che avrebbe creato non poche polemiche, anche se il campionato di Serie B è giunto solo alla terza giornata. D’altro canto, le aspettative sulla formazione brianzola sono – come sempre – altissime.

Calciomercato Inter, futuro chiaro per Colidio | Nuovo prestito
Marotta © Getty Images

Calciomercato Monza, Carlos Augusto nel mirino dell’Inter

L’ennesima prestazione positiva di Carlos Augusto può aver riacceso l’interesse dell’Inter, che già in passato aveva tentato l’assalto al calciatore portato in Italia dal Monza per 4 milioni di euro versati dai brianzoli nelle casse dei brasiliani del Corinthias, squadra in cui Carlos Augusto è cresciuto.

LEGGI ANCHE >> Calciomercato Inter, Inzaghi su Satriano | “Decisione presa”

L’addio ormai annunciato di Ivan Perisic potrebbe far registrare una accelerata decisiva, magari già a gennaio, per l’approdo di Carlos Augusto all’Inter. Attenzione però alla possibile concorrenza della Lazio, da tempo sulle tracce di un laterale sinistro di spinta con caratteristiche simili a quelle di Lazzari.