Calciomercato, l’ex City torna in Italia | Occasione in Serie B!

Occasione di calciomercato a gennaio per i top club di Serie B: un ex City potrebbe tornare a giocare in Italia

monza
Monza, U-Power Stadium ©Getty Images

Il calciomercato si colora spesso di storie romantiche e, a volte, di semplici occasioni da saper cogliere. Il campionato di Serie B, negli ultimi anni, ha rappresentato una vetrina di rilancio per numerosi giocatori. Il livello della competizione si è alzato ed attira. Ecco perché a gennaio potrebbero verificarsi altri movimenti interessanti che le squadre in lotta per la promozione in A dovrebbero prendere.

LEGGI ANCHE >>> Palermo e Bari di nuovo in Serie A | C’è già la data 

LEGGI ANCHE >>> Gli occhi della Serie B su Napoli-Juventus: sogno per gennaio 

Tra i profili da attenzionare c’è quello di Olivier Ntcham, classe 1996 attualmente in forze allo Swansea City. Esterno d’attacco di destra, il giocatore vanta un discreto curriculum con esperienza al Manchester City (giovanili) e al Marsiglia. In Italia si ricorda per gli anni trascorsi al Genoa: tre gol e due assist in 41 presenze in Serie A. Ntcham ha un contratto sino al 2024 con il suo club, ma a gennaio potrebbe cambiare aria.

Krause, presidente Parma © Getty Images

Serie B, occasione dalla Premier: l’ex City può tornare

Il club inglese punta sul suo talento, ma non con continuità e Ntcham potrebbe essere tentato da un ritorno in Italia. Tra qualche mese sarà più chiara anche la situazione di classifica delle big di Serie B, ma diverse società potrebbero fare al caso dell’ex Grifone.