Gli occhi della Serie B su Napoli-Juventus: sogno per gennaio

allegri juventus soule
Juventus, Allegri ©Getty Images

Napoli-Juventus come occasione per la Serie B per il calciomercato di gennaio: occhi puntati sul match del Maradona

Mancano ormai poche ore al big match della terza giornata di Serie A, Napoli-Juventus che andrà in scena al Diego Armando Maradona alle 18.30. La squadra azzurra e quella bianconera dovranno però fare a meno di diversi importanti elementi delle rispettive rose. Per sopperire alle numerose mancanze – mancheranno tutti i sudamericani – Max Allegri ha deciso di convocare anche il ‘mini Dybala’ Matias Soulè. Il classe 2003 si è messo in mostra nel precampionato e oggi il tecnico ha deciso di portarselo in panchina a disposizione per la grande sfida contro i partenopei. Si riaccende così l’interesse delle squadre di Serie B, il cui sogno è che possa avere un’esplosione come quella dell’argentino ex Palermo e che sono da sempre attente a valutare le giovani promesse dai grandi club come quello bianconero.

LEGGI ANCHE >>> Assalto Inter al bomber della Nazionale: giovane talento sul piatto

LEGGI ANCHE >>> Affare ai dettagli: c’è la data della ‘reunion’ in casa Brescia

Serie B su Soulè, ma Allegri lo vuole alla Juventus

La B, dunque, potrebbe provare l’assalto al giovane gioiello per un prestito a gennaio. Al momento però la Juventus sembrerebbe avere le idee chiare: vuole monitorare il diciottenne da vicino alla Continassa, facendogli fare la spola tra Primavera e Under 23 in Serie C, oppure in prima squadra in caso di necessità come in occasione della sfida col Napoli al Maradona. In tal modo per i club di B non ci sarebbe alcun modo di arrivare al calciatore, che Allegri in persona sta valutando e ha intenzione di valutare durante tutto l’arco della stagione.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

napoli-juventus soulè
Matias Soulè ©Getty Images

Il gioiellino argentino potrà così guadagnarsi la fiducia del mister e chissà che non potrà dare prova di sè per qualche minuto anche nella stessa gara contro gli uomini di Luciano Spalletti.