Assalto Inter al bomber della Nazionale: giovane talento sul piatto

L’Inter nella prossima sessione estiva di calciomercato potrebbe far partire l’assalto al bomber della Nazionale italiana: giovane nell’affare

Giacomo Raspadori © Getty Images

Ieri sera l’Italia ha calato il pokerissimo alla Nazionale lituana, vincendo per 5-0 nella sesta partita del girone per le qualificazioni al Mondiale di Qatar 2022. Grandi protagonisti della gara sono stati i due giovani bomber Giacomo Raspadori e Moise Kean, che hanno siglato entrambi una doppietta. Dopo il ritorno in bianconero di quest’ultimo, anche per Raspadori il prossimo anno potrebbe arrivare il momento del grande salto in una big italiana.

Leggi anche >>>  Affare ai dettagli: c’è la data della ‘reunion’ in casa Brescia

Sulle sue tracce potrebbe esserci l’Inter, che nel prossimo calciomercato estivo potrebbe pensare di far partire l’assalto al bomber del Sassuolo. Nella trattativa potrebbe essere inserito un giovane talento al momento in prestito in Serie B.

Inter su Raspadori: sul piatto il giovane Mulattieri

Mulattieri
Mulattieri © Getty Images

Il calciomercato estivo è ormai terminato, ma l’occhio attento dei club continua a osservare i talenti e cercare occasioni anche per le prossime sessioni. In particolare l’Inter continua a osservare Giacomo Raspadori, attaccante del Sassuolo che ieri si è reso protagonista di Italia-Lituania con una doppietta nel primo tempo.

Leggi anche >>> In Turchia sono sicuri: “Balotelli come Jardel”

Per arrivare al bomber neroverde il club interista potrebbe pensare di inserire nell’affare il giovane Simone Mulattieri, attaccante classe 2000 che al momento si trova in prestito al Crotone e nella prima partita disputata con il nuovo club è già andato a segno. Dunque per un giovane bomber l’Inter potrebbe essere pronta a sacrificarne un altro.

Zaino Inter

Prezzo Di Listino:
39,99 €
Nuova Da:
36,70 € In Stock
acquista ora