José Mourinho segue con grande attenzione il futuro del centrocampista. Con la regia di Jorge Mendes il colpo potrebbe concretizzarsi
Il futuro del centrocampista sul calciomercato potrebbe avere presto una svolta italiana e in particolare in due squadre che si stanno affermando come due delle big assolute della Serie A. Stiamo parlando della Roma di José Mourinho e non solo, dato che anche un’altra protagonista continua a monitorare la sua situazione.
LEGGI ANCHE >>> Salta il passaggio in B, ora è fuori rosa: la storia del goleador
E quindi gli occhi dei giallorossi sono finiti in Serie B, ma non italiana, ma piuttosto in Championship dove milita il Fulham. È proprio lì che gioca Ivan Cavaleiro; si tratta di un calciatore portoghese che per caratteristiche fisiche e qualità tecniche potrebbe fare bene in Serie A. Sarà per questo che la Roma l’ha messo nel mirino, con il connazionale Mourinho che potrebbe avere un ricambio in più, importante nelle sue rotazioni. Non è, però, l’unico fattore da considerare.
LEGGI ANCHE >>> Assalto Inter al bomber della Nazionale: giovane talento sul piatto
Il calciatore fa parte della scuderia di Jorge Mendes. Il potentissimo agente andrebbe in regia per condurre l’operazione e il trasferimento del calciatore in Italia. Non c’è solo Mourinho, però, che ha messo nel mirino il calciatore. Anche l’Atalanta, infatti, è interessata al centrocampista e l’affondo potrebbe andare a buon fine anche in questo caso. Insomma, Cavaleiro è in orbita Italia e la regia di Jorge Mendes potrebbe essere decisiva per il suo futuro.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…