Calciomercato, Mourinho e non solo sul centrocampista: regia di Mendes

José Mourinho segue con grande attenzione il futuro del centrocampista. Con la regia di Jorge Mendes il colpo potrebbe concretizzarsi

Calciomercato, Mourinho e non solo sul centrocampista: regia di Mendes
Mourinho ©Getty Images

Il futuro del centrocampista sul calciomercato potrebbe avere presto una svolta italiana e in particolare in due squadre che si stanno affermando come due delle big assolute della Serie A. Stiamo parlando della Roma di José Mourinho e non solo, dato che anche un’altra protagonista continua a monitorare la sua situazione.

LEGGI ANCHE >>> Salta il passaggio in B, ora è fuori rosa: la storia del goleador

E quindi gli occhi dei giallorossi sono finiti in Serie B, ma non italiana, ma piuttosto in Championship dove milita il Fulham. È proprio lì che gioca Ivan Cavaleiro; si tratta di un calciatore portoghese che per caratteristiche fisiche e qualità tecniche potrebbe fare bene in Serie A. Sarà per questo che la Roma l’ha messo nel mirino, con il connazionale Mourinho che potrebbe avere un ricambio in più, importante nelle sue rotazioni. Non è, però, l’unico fattore da considerare.

LEGGI ANCHE >>> Assalto Inter al bomber della Nazionale: giovane talento sul piatto

Calciomercato Roma, Mourinho su Ivan Cavaleiro: non è l’unica pista

Calciomercato, Mourinho e non solo sul centrocampista: regia di Mendes
Ivan Cavaleiro ©Getty Images

Il calciatore fa parte della scuderia di Jorge Mendes. Il potentissimo agente andrebbe in regia per condurre l’operazione e il trasferimento del calciatore in Italia. Non c’è solo Mourinho, però, che ha messo nel mirino il calciatore. Anche l’Atalanta, infatti, è interessata al centrocampista e l’affondo potrebbe andare a buon fine anche in questo caso. Insomma, Cavaleiro è in orbita Italia e la regia di Jorge Mendes potrebbe essere decisiva per il suo futuro.