Salta il passaggio in B, ora è fuori rosa: la storia del goleador

Il goleador è stato ad un passo dal ritorno in Serie B, ma il suo trasferimento è saltato nelle ultime ore di calciomercato: ora si trova fuori rosa

venezia presidente
venezia presidente© Getty Images

In pochi giorni cambia il destino di un calciatore. Così Riccardo Bocalon, attaccante del Venezia, protagonista dell’ultima promozione in massima serie, sarà fuori rosa fino a gennaio. Come svelato dal portale ‘Trivenetogoal.it’ il centravanti classe 1989 ha rifiutato il trasferimento in Serie B al Cosenza e così fino a gennaio non potrà giocare. La conferma di ciò è arrivata direttamente dal direttore sportivo del club veneto Collauto: “Aspetteremo il mercato di gennaio, nel frattempo rimarrà fuori lista”.

LEGGI ANCHE >>> Bomber a zero per smuovere l’attacco: corsa a due in Serie B

LEGGI ANCHE >>> Non solo il Benevento: tre opzioni per Llorente e c’è una big

Calciomercato Venezia, Bocalon fuori rosa fino a gennaio

Così nella sessione invernale di calciomercato Bocalon sicuramente partirà per fare ritorno in Serie B. Dopo il gol promozione nella finale playoff col Cittadella, ora dovrà allenarsi senza poter mai scendere in campo. Saranno mesi duri ed intensi con l’attaccante, originario proprio di Venezia, che non potrà esaudire il suo sogno di vestire la maglia della squadra della sua città in massima serie. Il suo futuro sarà ancora una volta altrove per tornare protagonista a suon di gol in cadetteria come ha dimostrato in tutti questi anni.

bocalon
Bocalon © Getty Images

Fino a gennaio Bocalon dovrà assistere alle gare del Venezia dalla tribuna visto che non è nella lista giocatori della compagine veneta.