Non solo il Benevento: tre opzioni per Llorente e c’è una big

llorente
Fernando Llorente ©Getty Images

Nuove possibili destinazioni ostacolano la suggestione Llorente per il Benevento. Ecco chi è interessato allo spagnolo

Dopo metà stagione in maglia Udinese, Fernando Llorente è nuovamente svincolato dopo aver rescisso il suo contratto con i friulani, con cui ha giocato 14 partite segnando 1 gol. Ora l’attaccante spagnolo è alla ricerca di una nuova destinazione, forse l’ultima tappa della sua carriera prima di appendere gli scarpini al chiodo. Dopo una carriera tra squadre di grande importanza a livello europeo come Athletic Bilbao, Juventus, Siviglia, Tottenham e Napoli, oltre che Swansea e Udinese, per il classe 1985 – che potrebbe finire nel mirino del Benevento – potrebbero arrivare nuove opportunità da tre diversi campionati, come fa sapere As.

LEGGI ANCHE >>> Pellè ancora svincolato: nuova pista dalla Serie B

LEGGI ANCHE >>> Regalo per la Serie A: clamoroso ritorno a zero con Galliani

Llorente, tutte le opportunità sul piatto

Il piano del calciatore sarebbe infatti quello di rimanere in Europa, dove ci sarebbero sul tavolo tre diverse opportunità, che ostacolerebbero i piani del Benevento. La prima di tali opzioni sarebbe l’Inter, con i nerazzurri che cercano un sostituto a Edin Dzeko e Llorente che potrebbe fare al caso giusto per una rotazione con il bosniaco. Un’altra possibilità è rappresentata dalla Seconda Divisione spagnola, che sarebbe gradita al calciatore e dove ci sarebbero diversi club interessati. Non ci sono ancora informazioni sull’identità deelle squadre, ma la destinazione dell’ex Juve sarà in un club che lotta per la promozione. Infine ci sarebbe l’opzione Championship, campionato di secondo livello inglese, con diverse squadre che lo avrebbero nel mirino, tra le quali il Fulham.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

llorente
Fernando Llorente ©Getty Images

Al momento non ci sarebbero ancora offerte per l’attaccante ex Napoli, la cui possibile suggestione Benevento si complica. Il futuro del centravanti è ancora tutto da scoprire.