Colpo in attacco, è ancora svincolato: ci pensa il Benevento

Il Benevento continua a lavorare in ottica futura per arrivare a giocatori di assoluto valore: il big è ancora svincolato

Vigorito
Vigorito ©Getty Images

Il Benevento continua a lavorare sul fronte calciomercato monitorando la situazione degli attuali svincolati. Tanti calciatori dovranno trovare ancora sistemazione, tra cui c’è l’esperto attaccante spagnolo, Fernando Llorente, che nell’ultima stagione ha vestito la maglia dell’Udinese. Arrivato a Napoli sotto la gestione Carlo Ancelotti sempre da svincolato, attualmente l’ex Juventus è pronto per una nuova sfida avvincente.

LEGGI ANCHE>>> Il Parma piazza il colpo dal Manchester United | Arriva a zero

Benevento, idea da urlo per l’attacco con Llorente

Così lo stesso centravanti-boa potrebbe essere un riferimento importante per Fabio Caserta, da pochi mesi alla guida del Benevento. Dopo il successo che dà morale in amichevole contro il Napoli, la compagine campana sarà di scena davanti al proprio pubblico venerdì sera contro il Lecce per un big-match già decisivo.

LEGGI ANCHE>>> È il momento delle firme: l’ex Juventus ha detto sì

Così il presidente Vigorito potrebbe accontentare il proprio allenatore cercando di convincere Llorente di accettare la destinazione in Serie B per una stagione da protagonista. L’obiettivo per il Benevento resta la promozione diretta, ma ci sono tante squadre accreditate per arrivare fino in fondo senza problemi.

Llorente
Llorente ©Getty Images

Il Benevento continua a lavorare sul fronte calciomercato per arrivare a giocatori svincolati di altissimo profilo che potrebbe dare una grossa mano per il resto della stagione.