Bomber a zero per smuovere l’attacco: corsa a due in Serie B

Si accende in Serie B la sfida tra due club per cercare di rendere più attivo l’attacco: si pensa al bomber a parametro zero

Serie B
Serie B © Getty Images

Il calciomercato estivo è ormai alle spalle ma per i club italiani c’è ancora la possibilità di rinforzare le proprie rose con i calciatori rimasti svincolati. In Serie B sono diverse le squadre a cui farebbe comodo un attaccante a titolo gratuito, in particolare a Pordenone e Alessandria.

Leggi anche >>> In Turchia sono sicuri: “Balotelli come Jardel”

Il primo club infatti dopo due giornate è ancora a secco di gol, mentre il secondo ha segnato tre gol ma una nuova punta servirebbe. Così la loro idea potrebbe essere quella proprio di acquistare un bomber a parametro zero. Si pensa all’ex Chievo.

Futuro Alejandro Rodriguez: Pordenone e Alessandria puntano il bomber

Alejandro Rodriguez © Getty Images

L’attacco di Pordenone e Alessandria potrebbe essere presto rinforzato da nuovi arrivi. L’obiettivo di entrambi i club potrebbe essere Alejandro Rodriguez, attaccante ex Chievo ormai svincolato, che potrebbe portare in entrambe le rose esperienza e gol.

Leggi anche >>> Affare ai dettagli: c’è la data della ‘reunion’ in casa Brescia

Di sicuro di questa seconda caratteristica ne avrebbe più bisogno il Pordenone, visto che dopo due giornate ancora non è riuscito a trovare la via del gol. Sul bomber però ci sarebbe anche l’interessamento dell’Alessandria, che fa così accendere la sfida in Serie B.