Inter vigile sul talento della Serie B: vale 4 milioni!

inter rodriguez lecce
Beppe Marotta ©Getty Images

L’Inter lo segue ancora con molta attenzione, mentre il club in Serie B si affida a lui per risollevarsi: costa 4 milioni circa

Una sconfitta e un pareggio fin qui per il Lecce di mister Marco Baroni, arrivato in giallorosso con alte aspettative dopo quanto di buono mostrato nella passata stagione alla guida della Reggina. Eppure i pugliesi stanno faticando, nonostante possano contare anche su una rosa di buon livello per il campionato cadetto. Chiamato a risollevare le sorti della squadra salentina è Pablo Rodriguez, uno dei più forti elementi della rosa leccese, giocatore rivelazione della squadra nel passato campionato. L’attaccante, arrivato dal Real Madrid la scorsa estate, è tornato a disposizione del tecnico proprio nella sfida contro il Benevento al Vigorito dopo due turni di squalifica in campionato. Su di lui lo sguardo dell’Inter.

LEGGI ANCHE >>> Assalto Inter al bomber della Nazionale: giovane talento sul piatto

LEGGI ANCHE >>> Affare ai dettagli: c’è la data della ‘reunion’ in casa Brescia

L’Inter monitora Rodriguez: 3 o 4 milioni la valutazione

I nerazzurri lo seguono sempre con grande attenzione dopo le grandi potenzialità che ha mostrato di avere nell’ultima campionato. Già in estate si era parlato della possibilità dei lombardi di prelevare il giovane talento, classe 2001, del Lecce, che però resterà ancora almeno per questa stagione in Puglia. Intanto, però, la squadra campione d’Italia non smette di monitorare le sue prestazioni, meditando forse di portarlo in squadra in futuro. L’attuale valutazione di Pablo Rodriguez è di 3 o 4 milioni di euro circa. La nuova stagione, da poco iniziata, potrà dare risposte sul futuro dell’ex madridista, che una squadra di primo livello come l’Inter dovrà conquistarla a suon di gol e grandi giocate.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

lecce rodriguez inter
Lecce, stadio Via del Mare ©Getty Images

Il Lecce può finalmente fare affidamento al numero ’99, lo spagnolo che ha scosso la squadra anche lo scorso anno nei momenti più difficili e sul quale anche l’Inter ci ha fatto un pensiero.