Spal e Lecce guardano agli svincolati | Sfida per il top player della Serie B

La Spal e il Lecce potrebbero presto sfidarsi sul mercato per lo svincolato Nicolas Viola, finito nel mirino dei club di Serie A

Benevento viola
Nicolas Viola ©Getty Images

La sessione di calciomercato estiva è finita da oltre una settimana, ma alcuni club possono ancora attingere dagli svincolati. Giocatori affidabili ed esperti, che non hanno ancora trovato un contratto. L’inizio di stagione di Spal e Lecce non è stato fin qui brillantissimo: l’obiettivo è la promozione in Serie A, ma la concorrenza è agguerrita. Parma, Monza e Benevento sono le più attrezzate ed è per questo che si sta guardando ai parametri zero: tra questi, c’è Nicolas Viola, che col tempo si è affermato come un vero e proprio top player della Serie B.

LEGGI ANCHE >>> Salta il passaggio in B, ora è fuori rosa: la storia del goleador

LEGGI ANCHE >>> Duello per il difensore: doppia pista per il colpo a zero

Spal e Lecce, sfida per Nicolas Viola

salernitana ribery
Nicolas Viola © Getty Images

Il contratto di Nicolas Viola è scaduto lo scorso 30 giugno. La sua ultima squadra è stata il Benevento, con il quale ha il maggior numero di presenze nella sua carriera. Ha 32 anni e ancora parecchio da dare al calcio. L’idea, di Spal e Lecce, è quella di assicurarsi un profilo di elevata caratura per la Serie B, sfidando, dunque, i club che militano in massima serie e che a breve potrebbero effettuare un’offerta almeno fino alla fine del campionato.