Possibile duello in Lega Pro per un difensore attualmente nella lista degli svincolati: due club si sfidano per il colpo a zero
Insieme a Serie A e B è ripartita anche la stagione della Lega Pro. Nella corsa per la promozione al campionato cadetto le squadre continuano a cercare rinforzi affidandosi ai giocatori che al momento sono ancora nella lista degli svincolati.
Leggi anche >>> Affare ai dettagli: c’è la data della ‘reunion’ in casa Brescia
In particolare sembrerebbero essere pronte a sfidarsi Bari e Palermo per un difensore con grande esperienza anche in Serie A che è ancora senza squadra. Duello per il colpo a zero che potrebbe aprirsi in questi giorni.
Bari e Palermo cercano rinforzi in difesa: duello per Heurtaux
Il calciomercato estivo è terminato, ma non termina la voglia dei club di mettere a segno colpi per rinforzare le proprie rose. In Lega Pro sembrerebbe aprirsi un duello per un difensore al momento svincolato, e dunque che arriverebbe a parametro zero.
Leggi anche >>> In Turchia sono sicuri: “Balotelli come Jardel”
A sfidarsi sarebbero Bari e Palermo, che avrebbero messo gli occhi su Thomas Heurtaux, ex difensore della Salernitana che in estate si è svincolato dal club slovacco Phronie. Il classe 1988 porterebbe sicuramente esperienza alla retroguardia delle due squadre che puntano alla promozione in Serie B.