La Juventus sfida l’Inter per il bomber di B | Sul piatto il ‘nuovo’ Dybala

La Juventus si inserisce nella corsa al giovane attaccante che ha stupito nelle prime uscite. Pronta una proposta di scambio per strapparlo all’Inter.

Il bomber di Serie B accende la sfida di mercato tra Juventus e Inter
Pisa, Arena Garibaldi ©Getty Images

Dopo la cessione di Cristiano Ronaldo, la Juventus in attacco ha deciso di adottare la linea verde. Sono infatti arrivati a Torino Kaio Jorge e Moise Kean, due colpi per il presente ma soprattutto per il futuro. I bianconeri avrebbero ora messo nel mirino anche un giovanissimo bomber di Serie B, che ha stupito tutti gli osservatori segnando due gol nelle prime due uscite. Si tratta di Lorenzo Lucca, centravanti classe 2000 in forza al Pisa ed ex Palermo.

LEGGI ANCHE >>> Serie B spiazzata, svolta sul futuro di Godin: intesa vicina

LEGGI ANCHE >>> Buffon e il ritiro: arriva l’annuncio che spiazza tutti!

Il bomber della Serie B accende la sfida di mercato tra Inter e Juventus
Matias Soulè © Getty Images

Soulè la carta per scavalcare l’Inter nella corsa a Lucca

I dirigenti della Vecchia Signora starebbero preparando un’offerta da presentare al club toscano per arrivare al giocatore. Per superare la concorrenza dell’Inter, che segue con molta attenzione il bomber, sarebbero pronti a offrire anche il prestito di Matias Soulè, calciatore argentino da molti paragonato a Paulo Dybala.

LEGGI ANCHE >>> Scambio Inter-Parma per Mihaila: che intreccio col Monza!

I bianconeri potrebbero contare sui buoni rapporti con Claudio Chiellini, ds del Pisa che conosce molto bene il talento classe 2003 della Juventus Under 23.

 

 

 

SCIARPA JUVENTUS

Prezzo Di Listino:
Nuova Da:
Out of Stock
acquista ora