Scambio Inter-Parma per Mihaila: che intreccio col Monza!

inter parma mihaila
Inter, Inzaghi ©Getty Images

La dirigenza dell’Inter cerca un giovane profilo e potrebbe pensare a Mihaila. Intreccio col Monza: ecco lo scambio

Con due vittorie su due match di campionato fin qui disputati l’Inter non delude le aspettative e, dopo la vittoria dello scudetto della passata stagione, si presenta ancora come la squadra da battere del campionato italiano. Il nuovo allenatore, Simone Inzaghi, ha ereditato il lavoro svolto in due anni dal predecessore Antonio Conte e sta lentamente plasmando a proprio modo la squadra, che nei mesi in avanti potrebbe ricevere ancora ulteriori cambiamenti. La dirigenza è infatti a caccia di profili giovani per il futuro e lo sguardo è rivolto anche in Serie B. I nerazzurri potrebbero infatti guardare a Valentin Mihaila, talento classe 2000 in evidenza con il Parma. Il rumeno è stato infatti decisivo nel primo e unico match disputato in campionato contro il Benevento, con la rete del definitivo 1-0.

LEGGI ANCHE >>> Il retroscena sull’addio di Olsen: scambio saltato con il talento

LEGGI ANCHE >>> Tegola in Serie B: lascia il ritiro dopo l’infortunio in Nazionale

Inter, intreccio con Parma e Monza per Mihaila

I nerazzurri potrebbero mettere sul piatto a gennaio Martin Satriano in prestito. L’uruguaiano ha disputato un precampionato di ottimo livello con la prima squadra allenata da Simone Inzaghi e scalpita per giocare con continuità in un club professionista. I crociati potrebbero però avere altre richieste dall’Inter per lasciar partire l’esterno. Profilo di gande interesse sarebbe infatti quello di Lorenzo Pirola, difensore classe 2002 di proprietà nerazzurra ma in prestito al Monza. I ducali, pertanto, potrebbero richiedere la prossima estate il giovane centrale, parte anche della Nazionale Under 21 italiana, per un affare che andrebbe così ad intrecciare le strade di Inter e Parma anche con quelle dei brianzoli di Adriano Galliani.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

inter mihaila
Lorenzo Pirola con l’Italia Under 21 ©Getty Images

Valentin Mihaila potrebbe dunque essere il profilo su cui proverà a ad inserirsi l’Inter, con una possibile giovane contropartita in prestito agli emiliani: più di Satriano è convincante il profilo di Pirola, che a Monza sta facendo grandi cose.