Serie B spiazzata, svolta sul futuro di Godin: intesa vicina

cagliari godin
Diego Godin ©Getty Images

Arriva la svolta che mette fuori gioco la Serie B e che riguarda il futuro di Diego Godin del Cagliari

E’ stata una stagione complicata per Diego Godin al Cagliari quella passata. Il calciatore, che ha un background fatto di squadre di livello assoluto come Atletico Madrid e Inter, aveva raggiunto il club isolano per raggiungere una tranquilla salvezza o magari una posizione più alta di classifica. Così non è stato, con la salvezza che è arrivata con una dura lotta sul Benevento. L’estate del difensore è stata contraddistinta dai malumori, con il club cagliaritano che ha comunicato al calciatore di non potersi più permettere il suo alto ingaggio. Ecco dunque una convivenza forzata tra i rossoblu e il centrale uruguaiano, che è stato accostato anche a diversi club della Serie B italiana e spagnola.

LEGGI ANCHE >>> Il retroscena sull’addio di Olsen: scambio saltato con il talento

LEGGI ANCHE >>> Tegola in Serie B: lascia il ritiro dopo l’infortunio in Nazionale

Godin, niente Serie B: rinnova col Cagliari

Il futuro dello stesso Godin, però, non sembra essere destinato a tali campionati. Sarebbe infatti in arrivo una svolta sul caso del ‘Flaco’, che a breve dovrebbe incontrare la dirigenza del Cagliari per risolvere i dissapori e – come riporta il Corriere dello Sport – allungare il proprio contratto di un anno. L’intenzione della dirigenza è dunque quella di andare oltre le incomprensioni e trovare una giusta soluzione. L’intesa tra le parti sarebbe vicina, con un nuovo accordo fino al 2024 (l’attuale scadenza è al 2023) e con ingaggio spalmato su base triennale.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

godin cagliari
Diego Godin ©Getty Images

Una soluzione, quest’ultima, che potrebbe accontentare le esigenze del calciatore, che potrebbe ratificare il tutto soltanto nei prossimi giorni, e quindi una volta rientrato dagli impegni di nazionale con l’Uruguay.