Calciomercato, dalla Lazio alla B | Annuncio imminente!

Il calciomercato della Lazio passa anche dalle cessioni: vicinissimo l’addio del difensore diretto in B

Vavro Almeria Lazio
Claudio Lotito © Getty Images

Poco più di sette giorni alla chiusura della sessione estiva di calciomercato ed i maggiori club, tanto di B quanto di Serie A, si stanno muovendo con il fine di sfoltire le rose prima del 31 agosto. Nonostante la forte crisi economica che ha colpito i club di mezza Europa a causa della Pandemia, il calciomercato va avanti ed in tal senso, in casa Lazio, appare sempre più vicina la cessione del centrale slovacco, classe 1996, Denis Vavro. Arrivato in maglia biancoceleste nell’estate 2019 dal Copenhagen per poco più di 10 milioni, Vavro è reduce dal prestito all’Huesca negli ultimi sei mesi. In Spagna ha collezionato 11 presenze e 616′ in campo, adesso il suo destino può essere ancora lì.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato, asse Lazio-Cosenza | Doppio colpo per Goretti

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Cosenza, per il centrocampo si pesca in casa Lazio | I dettagli

Calciomercato Lazio, Vavro all’Almeria: ci siamo

Stavolta però all’Almeria, club di Segunda Division con ‘Radio Marca Almeria’, media vicinissimo alla società, che ha pubblicato quattro bandiere slovacche per anticiparne l’acquisto.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

La chiusura definitiva con firma a annuncio di Vavro all’Almeria parrebbe dunque imminente: il 25nne slovacco è pronto a fare ritorno in Spagna e a lasciare nuovamente la Lazio ed il calcio italiano.

LEGGI ANCHE >>>Lazio, i migliori talenti della Primavera pronti al salto in Serie B

LEGGI ANCHE >>>Dimitrije Kamenovic, il nuovo Kolarov per il futuro della Lazio

Vavro Lazio Almeria
Denis Vavro © Getty Images

Situazione dunque in divenire, con Vavro che già nelle prossime ore potrebbe diventare ufficialmente un nuovo difensore dell’Almeria ed essere annunciato dalla società iberica.