Calciomercato, dalla Serie A alla B | Affare da ‘Fenomeno’

Il difensore che gioca in Serie A, sarebbe tra i principali obiettivi di calciomercato del Real Valladolid, retrocesso quest’anno in Segunda Division spagnola

Calciomercato, Denis Vavro della Lazio è un obiettivo di calciomercato del Real Valladolid di Ronaldo
Il presidente del Real Valladolid, Luis Nazario da Lima (Ronaldo) ©Getty Images

Dopo una stagione vissuta sempre nei bassifondi della Liga, il Real Valladolid è retrocesso nella Serie B spagnola terminando penultima in campionato. Il club, di cui è presidente e proprietario l’ex stella dell’Inter e della Nazionale brasiliana, Ronaldo, è chiamato al riscatto nella prossima stagione. I ‘Pucelanos’ puntano al ritorno immediato nella massima serie e, per competere ad alto livello in Segunda Division, hanno intenzione di investire sul calciomercato. Tra gli obiettivi della squadra ci sarebbe un difensore di proprietà di un club italiano, molto stimato da Pacheta (Juan José Rojo Martín), il neoallenatore dei biancoviola.

LEGGI ANCHE >> >> >> ESCLUSIVO | Viviani: “Vazquez tornerà ad incantare”. Poi sul Parma: “È già la favorita!”

LEGGI ANCHE >> >> >> BNEWS | Calciomercato Monza, nuovo colpo dall’Inter: fumata bianca vicina

Calciomercato Lazio, Vavro per il Valladolid di Ronaldo

Calciomercato, Valladolid su Vavro della Lazio
Il difensore della Lazio Denis Vavro (Getty Images)

Il difensore della Lazio, Denis Vavro, secondo elgoldigital.com sarebbe uno dei principali obiettivi di calciomercato del Real Valladolid. Lo sloveno, out da Euro 2020 causa Covid-19, ha infatti Pacheca come estimatore, che lo ha allenato lo scorso anno all’Huesca, dove il venticinquenne ha giocato in prestito. La formula dell’acquisto sarebbe il nodo principale da sciogliere per il club di Ronaldo. Il prezzo del cartellino del calciatore si aggira intorno ai 4 milioni di euro e, se il presidente Claudio Lotito dovesse alzare le pretese, al vaglio ci sarebbe l’ipotesi del prestito con diritto di riscatto.

M.V.