Calciomercato, asse Lazio-Cosenza | Doppio colpo per Goretti

lazio cosenza
Maurizio Sarri, allenatore della Lazio ©Getty Images

Asse con la Lazio da parte del Cosenza, che punta il mirino su un doppio obiettivo: non soltanto il centrocampista Maistro

Il nuovo direttore sportivo del Cosenza Roberto Goretti, che ha già messo a segno un buon numero di colpi in vista del prossimo campionato, è ancora alla ricerca di profili validi da aggregare al gruppo di mister Marco Zaffaroni. L’obiettivo è quello di costruire un gruppo solido e forte, che possa raggiungere la salvezza con meno affanni rispetto alle ultime annate. Per questo il ds starebbe consolidando l’asse con la Lazio, laddove – come abbiamo già riferito – piace il centrocampista Fabio Maistro. Oltre al ventitreenne, lo scorso anno al Pescara, dall’organico biancoceleste sarebbe finito nel mirino un secondo obiettivo, stavolta per l’attacco.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Parma, niente colpo dal Milan | Accordo in Serie A

LEGGI ANCHE >>> BNEWS | Calciomercato Monza, movimenti in difesa: c’è un nome in pole

Cosenza-Lazio, asse rovente: anche Gondo nel mirino

Come già sottolineato, dunque, Goretti starebbe intensificando l’asse con la Lazio, da cui vorrebbe prelevare non soltanto Maistro per rinforzare il centrocampo, ma anche un innesto per la zona offensiva. Si tratta di Cedric Gondo, ventiquattrenne, nella passata stagione alla Salernitana, con cui ha segnato alcuni gol decisivi nel finale di campionato, contribuendo alla promozione dei granata in Serie A. Oltre all’ex Pescara, dunque, anche l’ivoriano reduce da una buona annata alla Salernitana potrebbe rientrare in un doppio affare con il club di Claudio Lotito, per un Cosenza che vedrebbe colmati due importanti vuoti della propria rosa.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

lazio cosenza
Marulla, Cosenza ©Getty Images

Con il possibile doppio colpo Maistro-Gondo, Goretti confermerebbe il buon lavoro fin qui svolto da nuovo ds del club calabrese, che non vuole deludere i propri tifosi dopo la riammissione in Serie B.