Calciomercato Parma, niente colpo dal Milan | Accordo in Serie A

Il Parma è una delle regine del calciomercato in Serie B. Starebbe per sfumare, però, l’arrivo di un rinforzo di assoluto livello a centrocampo.

Calciomercato Milan, Pobega verso il Torino | Parma gelato
Gigi Buffon ©Getty Images

Dopo la retrocessione in Serie B, maturata nello scorso campionato, il Parma ha l’obiettivo di tornare al termine della stagione in Serie A. Per centrare la promozione, la dirigenza e l’ambiziosa proprietà hanno già piazzato grandi colpi di calciomercato. L’arrivo di Gigi Buffon e  quello di Franco Vazquez, sommati alla già ottima ossatura della squadra, consentono a club e tifosi di sognare in grande. I gialloblù, però, sarebbero alla ricerca di un altro rinforzo di elite per la categoria. Uno degli obiettivi principali, Tommaso Pobega, non sarebbe più alla portata dei Ducali.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, braccio di ferro in Serie B | Offerta rifiutata

LEGGI ANCHE >>> BNEWS | Calciomercato Monza, movimenti in difesa: c’è un nome in pole

Calciomercato Milan, Pobega verso il Torino | Parma Gelato
Tommaso Pobega © Getty Images

Calcioemercato Parma, sfuma l’arrivo di Pobega

Il centrocampista di proprietà del Milan, infatti, sarebbe ormai vicino all’approdo al Torino. I rossoneri avrebbero trovato un accordo con i granata per il prestito del ventiduenne, che approderebbe così alla corte di Juric.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Serie B, arriva Palacio | Oggi visite e firma!

Calciomercato Parma, Pobega verso il Torino
Parma, Kyle Krause © Getty images

 

Dopo la grande stagione vissuta lo scorso anno con la maglia dello Spezia, schierare Pobega nell’undici titolare sarebbe stato davvero un lusso per il Parma. I gialloblù, comunque, dovrebbero virare su un altro nome di livello per rinforzare il reparto nevralgico.