L’ultima pista seguita dal Cosenza per rinforzare il centrocampo porta sulle tracce di un calciatore di proprietà della Lazio.
Il Cosenza dopo la riammissione in Serie B, avvenuta ufficialmente dopo la retrocessione del Chievo Verona confermata dal Tar, sta cercando di operare sul calciomercato per colmare il gap con le altre squadre della cadetteria. Come annunciato dal ds Roberto Goretti, i Lupi rossoblù sono alla ricerca di giocatori giovani da amalgamare con alcuni elementi più esperti. Una tendenza confermata dagli ultimi acquisti operati dalla dirigenza e dai profili seguiti per altri colpi da perfezionare. Tra questi ci sarebbe un centrocampista di proprietà della Lazio.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, braccio di ferro in Serie B | Offerta rifiutata
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Crotone, ultimi dettagli limati | Nuovo club in A per Simy
Calciomercato Cosenza, Maistro per rinforzare il centrocampo
Secondo quanto riportato da tifocosenza.it, infatti, l’ultimo nome sul taccuino dei calabresi per rinforzare il centrocampo sarebbe quello di Fabio Maistro. Il ventitreenne centrale biancoceleste ha un contratto in scadenza nel 2022 con il club presieduto da Claudio Lotito e sarebbe un buon innesto data la sua esperienza consolidata con squadre di Serie B.
LEGGI ANCHE >>> Juventus, intervento riuscito per il gioiello | Comunicato UFFICIALE
Il centrocampista ha infatti vissuto due stagioni in prestito: alla Salernitana e al Pescara, collezionando 62 presenze impreziosite da 6 reti messe a segno in cadetteria.