Calciomercato Inter, tutti vogliono il bomber | Duello in Serie B

L’Inter ha in casa un talento per il quale diverse squadre si danno battaglia: in Serie B due club si sfidano per il bomber

parma inter kinkoue
Inter, Marotta ©Getty images

Una nuova stagione per i campionati italiani è alle porte. Il calciomercato però continua a essere nel vivo e c’è ancora tempo per mettere a segno gli ultimi colpi sia in entrata che in uscita. Ad attirare l’interesse di diverse squadre tra le fila dell’Inter sembrerebbe essere Martin Satriano. Il giovane attaccante classe 2001 ha disputato un’ottimo precampionato con la prima squadra di Simone Inzaghi, andando a segno in diverse amichevoli.

Leggi anche >>> Calciomercato, niente Serie B per il portiere dell’Inter | UFFICIALE lo stop per infortunio

Così sulle sue tracce ci sono gli interessi di club di Serie A e non solo. Anche due squadre di Serie B si iscrivono alla corsa e si sfidano per assicurarsi il bomber uruguaiano che sta sorprendendo tutti a suon di gol.

Calciomercato Inter, c’è la fila per Satriano: Parma e Monza si sfidano

Martin Satriano
Martin Satriano ©Getty images

Ha solamente 20 anni e già ha sorpreso tutti Martin Satriano. Il giovane attaccante dell’Inter infatti si è reso protagonista di alcune amichevoli estive, segnando gol e mettendo in campo ottime prestazioni. Il suo futuro potrebbe essere lontano dai nerazzurri nella prossima stagione, cercando di acquisire esperienza in squadre dove giocherebbe di più.

Leggi anche >>> Frosinone, UFFICIALE Kremenovic: confermata anticipazione BNEWS

In Serie B a sfidarsi per l’uruguaiano sembrerebbero essere il Monza che è alla ricerca di un attaccante per completare la rosa, e il Parma, con Inglese che non convince del tutto. Ma attenzione anche all’Atalanta, visto che Satriano potrebbe essere inserito nell’affare per portare Duvan Zapata all’Inter, con il colombiano che avrebbe chiesto l’addio. Inoltre in Serie A anche la Salernitana o lo Spezia potrebbero tentare il colpo.