Calciomercato, niente Serie B per il portiere dell’Inter | UFFICIALE lo stop per infortunio

Il portiere dell’Inter, Gabriel Brazao, sembrava vicino al prestito a un club di Serie B. Il calciatore, però, ha riportato un brutto infortunio.

Calciomercato, niente Serie B per Brazao | Brutto infortunio per lui
Gabriel Brazao © Getty Images

Sembrava ormai scritto il destino del talentuoso portiere brasiliano dell‘Inter Gabriel Brazao. Il ventenne estremo difensore doveva andare in prestito in una squadra di Serie B, per fare esperienza e collezionare presenze preziose per la crescita del calciatore. Diversi club della cadetteria erano sul giocatore, fra tutti il Cosenza. Un brutto infortunio, però, metterà fuori gioco per i prossimi mesi il giovane in orbita delle giovanili della Selecao.

LEGGI ANCHE >>> Frosinone, UFFICIALE Kremenovic: confermata anticipazione BNEWS

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Alessandria, preso l’attaccante dalla Lazio | UFFICIALE

Calciomercato, niente Serie B per Brazao | Brutto infortunio per lui
Cosenza, Eugenio Guarascio © Getty Images

Calciomercato, il comunicato con cui l’Inter rende nota l’entità dell’infortunio di Brazao

L’Inter ha spiegato l’entità dell’infortunio di Brazao nel seguente comunicato: “Gabriel Brazao si è sottoposto questa mattina a risonanza magnetica presso l’Istituto Clinico Humanitas di Rozzano dopo un trauma distorsivo al ginocchio destro verificatosi nell’allenamento di lunedì. Gli accertamenti hanno evidenziato la rottura del legamento crociato anteriore. Il giocatore verrà sottoposto nei prossimi giorni ad intervento chirurgico”.