Calciomercato, intreccio tra bomber | Corsa a due ‘grazie’ all’Inter!

Il calciomercato in Serie B rischia un’improvvisa accelerata: occhi sul bomber, duello ‘grazie’ all’Inter

Inter Pinamonti La Mantia
Beppe Marotta © Getty Images

Poche settimane alla chiusura del calciomercato estivo ed i club di Serie B lavorano senza sosta per completare le rose e guardare al futuro con ottimismo. Dei diversi nomi accostati nelle ultime settimane vi è sicuramente quello dell’interista Andrea Pinamonti che con Inzaghi rischia di non trovare spazio e partirà per giocare continuità. Sulla punta, accostasta anche al Parma, c’è il forte interesse dell’Empoli neopromosso, che vorrebbe puntare sul classe 1999 prima dell’esordio in campionato contro la Lazio il prossimo 21 agosto. Meno di tre settimane per portare il gioiello dell’Inter in Toscana: uno scenario che aprirerebbe le porte per l’addio inevitabile di Andrea La Mantia. L’esperto attaccante reduce da 11 reti e 3 assist vincenti nelle ultime 36 presenze con i toscani, può rimanere in Serie B: due club alla finestra.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Brescia, ‘grana’ Inzaghi | Erede a sorpresa!

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato, l’ex Inter arriva a zero | Che colpo in Serie B!

Calciomercato Inter, Pinamonti all’Empoli: La Mantia ai saluti

Con Pinamonti all’Empoli, il futuro di La Mantia sarà con ogni probabilità lontano dai toscani. Il giocatore piace in B dove la Cremonese è alla disperata ricerca di un nuovo attaccante. Ma non solo.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Il giocatore ex Lecce e Cosenza piace anche al Brescia. Il club di Cellino può pensare a La Mantia per il post Donnarumma, che piace anche alla Cremonese.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Cremonese, colpo Manaj | L’annuncio di Braida

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Cremonese, scelto l’attaccante | Sfida Braida-Galliani

La Mantia Cremonese Brescia
Andrea La Mantia ©Getty Images

Situazione in divenire, le prossime settimane saranno decisive: il passaggio di Pinamonti dall’Inter all’Empoli può aprire al duello in B per il cartellino di La Mantia.