Calciomercato, l’ex Inter arriva a zero | Che colpo in Serie B!

Il calciomercato del club di Serie B potrebbe subire un’accelerazione decisamente importante tramite un colpo di primo livello a parametro zero

Calciomercato, il Pisa sogna Palacio | Mossa e attesa per il colpo
Palacio © Getty Images

Le vie del calciomercato, si sa, sono infinite e talvolta sorprese e occasioni sono all’ordine del giorno, anche in Serie B. Se si pensa a Rodrigo Palacio, di certo, non si può non menzionare gli ottimi trascorsi al Genoa, poi l’esperienza positiva all’Inter e una parte finale di carriera gestita con qualità e esperienza al Bologna.

LEGGI ANCHE >>> Serie B, riammissione Cosenza | Il comunicato UFFICIALE

Anche nell’ultima stagione, il Trenza si è configurato come un calciatore di grande qualità e esperienza, in grado di garantire un buon bottino di gol, cinque nello specifico, e con sei assist a impreziosire una stagione niente male. Ora l’argentino è svincolato, ma potrebbe gettarsi in una nuova esperienza in carriera, dimostrando ancora una volta la sua voglia di giocare al calcio e di mettersi a disposizione per una nuova avventura. Un po’ a sorpresa, infatti, il futuro di Rodrigo Palacio potrebbe proseguire in Serie B, dove sicuramente sarebbe una punta di diamante per tutti i club interessati, a dispetto della carta d’identità non più verdissima.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Parma, addio e ritorno in Serie A | Ha chiesto la cessione

Calciomercato Pisa, Palacio per l’attacco: attesa la risposta

Calciomercato, il Pisa sogna Palacio | Mossa e attesa per il colpo
Palacio © Getty Images

Un club che, in queste ore, si sta interessando in maniera sempre più importante a Palacio è il Pisa. La società nerazzurra, secondo quanto riporta ‘La Gazzetta dello Sport’, è pronto all’affondo per l’ex Inter che ora è svincolato, dopo diverse stagioni al Bologna. Luca D’Angelo sogna e non vuole lasciare nulla di intentato per arrivare all’attaccante che ha legato indissolubilmente all’Italia gran parte della sua carriera. Per questo, i toscani fanno sul serio, pronti ad affondare il colpo, ma manca ancora un passaggio fondamentale per la trattativa. Si attende, infatti, la risposta di Palacio: vedremo quindi se arriverà il via libera dell’attaccante per chiudere il suo trasferimento in Serie B.