Calciomercato Brescia, ‘grana’ Inzaghi | Erede a sorpresa!

Il calciomercato del Brescia può vedere un inatteso cambiamento nelle prossime settimane: Inzaghi può salutare, ecco il sostituto

Inzaghi Brescia Venturato
Filippo Inzaghi © Getty Images

Il Brescia di Pippo Inzaghi può vedere un risvolto, in ottica calciomercato, decisamente clamoroso. Non è certa la permanenza del tecnico piacentino, dopo le insistenti voci di un possibile addio di Inzaghi alla panchina delle ‘Rondinelle’. Mentre il mercato stenta a decollare, secondo ‘Il Giornale di Brescia‘ in edicola oggi, il mister ex Milan sarebbe insoddisfatto dal test contro il Mantova ed inizia a perdere la pazienza. L’addio anticipato di Inzaghi può diventare quindi un’ipotesi concreta, con una ghiotta possibilità per il club di Cellino di provare a puntare (nel caso Inzaghi saluti in tempi brevi) su uno dei protagonisti dell’ultimo campionato di Serie B. Si tratta di Roberto Venturato, attualmente libero dopo la brillante esperienza sulla panchina del Cittadella, che ha parlato del suo futuro ai microfoni di ‘Sky Sport’. “Ci sono stati alcuni contatti con lo Spezia ma poi i discorsi non sono andati avanti. Sogno di potermi giocare la Serie A, ho avuto un pò di speranza di una chiamata dalla A…”.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Brescia, gioiello in bilico | Intreccio in Serie A

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Brescia, il centrale non si muove | Le ultime

Calciomercato Brescia, idea Venturato: dipende da Inzaghi

Venturato è quindi una delle possibili carte che Cellino, con l’addio di Inzaghi, potrebbe giocarsi. L’allenatore australiano rimane nelle mire della società lombarda.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Se ‘Super Pippo’ dovesse salutare allora l’ex Cittadella sarebbe in pole tra le preferenze delle ‘Rondinelle’.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Brescia, il Verona piomba sul difensore | Superata la Fiorentina

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Brescia, addio Joronen | Il sostituto arriva dalla Serie A

Venturato Brescia Inzaghi
Roberto Venturato © Getty Images

Dopo aver perso l’ultima finale playoff nella quale ha visto il Venezia spiccare il grande salto in Serie A, adesso Venturato può ripartire dal Brescia.