Calciomercato Serie B, addio al tecnico | Arriva la conferma

Arriva la svolta definitiva in casa Cittadella: c’è l’addio con Venturato. Arriva un’ulteriore conferma sulla separazione tra le parti

cittadella spezia venturato italiano
Roberto Venturato ©Getty images

Il Cittadella sta lavorando in maniera continua per programmare al meglio il proprio futuro dopo aver vissuto una grande annata sfiorando la promozione in Serie A. Il club vuole continuare a stupire e nelle ultime ore ha ufficializzato l’acquisto di Andrea Danzi, che andrà a rinforzare il centrocampo trasferendosi a titolo definitivo dal Verona.

LEGGI ANCHE >>> BNEWS | Brescia, rapporti Inzaghi-Cellino: la situazione

Arrivano intanto ulteriori conferme riguardo la panchina della società di Serie B, che non dovrebbe ripartire dal tecnico Venturato che aveva sfiorato il miracolo negli scorsi mesi. Il ‘Corriere dello Sport’ ha annunciato l’addio del tecnico, confermando l’anticipazione delle scorse ore di SerieBNews.com.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Alessandria, obiettivo dalla Juventus | C’è la conferma

Calciomercato Cittadella, addio Venturato: arriva la conferma

Ieri dunque c’è stato l’incontro che si è concluso in maniera pacifica e pacata. I dirigenti e Venturato hanno discusso in maniera tranquilla del futuro e l’allenatore ha comunicato di chiudere il suo ciclo al Tombolato. Nelle prossime ore poi ci sarà un ulteriore incontro per risolvere definitivamente il rapporto e ufficializzare il tutto.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Monza, idea dalla Roma | Colpo a zero!

Venturato Coronavirus
Roberto Venturato © Getty Images

Si chiude dunque l’avventura di Venturato sulla panchina del Cittadella dopo aver vissuto tanti anni ricchi di soddisfazioni.