Calciomercato Alessandria, obiettivo dalla Juventus | C’è la conferma

juventus alessandria
Juventus, Allianz Stadium ©Getty Images

L’Alessandria guarda in casa della Juventus per rinforzare l’organico. Vorrebbe in prestito il giovane talento bianconero

L’Alessandria, neopromossa in Serie B, lavora al mercato per rinforzare l’organico e renderlo adeguato al più alto livello di competitività del campionato di seconda categoria. Dopo aver conquistato la serie cadetta, infatti, l’obiettivo sarà provare a mantenere la categoria e magar ad essere la squadra rivelazione del prossimo campionato. Pertanto la società avrebbe intenzione di fare la spesa in casa Juventus, in modo da portare in squadra qualità e carattere. Secondo voci delle ultime ore, infatti, il club grigio avrebbe messo nel mirino Felix Correia, giovane attaccante portoghese che nell’ultima stagione si è alternato tra prima squadra e Under 23 in Serie C. SerieBnews.com aveva anticipato tale pista, che sta trovando conferme nelle ultime ore.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Brescia, ‘regalo’ doppio a Inzaghi | Mirino in casa Benevento

LEGGI ANCHE >>> BNEWS | Calciomercato, incontro Cittadella-Venturato: c’è la decisione

Alessandria, Correia dalla Juventus: colpo per la B

Il calciatore, esterno d’attacco o trequartista, ha disputato 28 partite nell’ultima Serie C con la maglia della Juventus Under 23, attirando l’attenzione su di sè con prestazioni di livello. Andrea Pirlo gli ha anche concesso 5 minuti in Serie A, facendolo esordire. La giovane stellina portoghese è tra i profili dell’Under 23 bianconera più richiesti. L’Alessandria vorrebbe cogliere l’occasione dell’approdo in B per puntare sull’ala juventina, che arriverebbe con la formula del prestito.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

alessandria juventus correia
Moreno Longo, allenatore Alessandria ©Getty Images

Sul classe 2001 di proprietà della Juventus ecco dunque il club piemontese, che disputerà nella prossima stagione il campionato di Serie B e che mira a rinforzarsi con calciatori giovani e talentuosi come Correia.