Calciomercato Brescia, ‘regalo’ doppio a Inzaghi | Mirino in casa Benevento

inzaghi brescia benevento
Pippo Inzaghi ©Getty Images

Il Brescia a caccia di rinforzi per il centrocampo, guarda in casa del Benevento. Mister Inzaghi può ritrovare due pupilli

In casa Brescia c’è aria di cambiamento. L’avvento di Pippo Inzaghi in panchina ha portato con sè nuovo entusiasmo, che potrebbe essere decisivo per dare la giusta spinta alla squadra in vista della prossima stagione, in cui l’obiettivo sarà quello di concorrere per la promozione in Serie A. La squadra lombarda ha scelto un tecnico che in B ha già ampiamente dimostrato il suo valore e che potrebbe portare in squadra elementi di sua fiducia per rinforzare l’organico. Secondo quanto riporta BresciaOggi, non a caso, la dirigenza delle ‘rondinelle’ starebbe seguendo con attenzione due nomi dal Benevento, club che lo stesso ex centravanti del Milan ha allenato per due stagioni.

LEGGI ANCHE >>> BNEWS | Calciomercato, incontro Cittadella-Venturato: c’è la decisione

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, ritorno in Italia | Suggestione da Euro 2020

Brescia, Schiattarella e Viola nel mirino

Si tratta dei centrocampisti Nicolas Viola e Pasquale Schiattarella. Il primo sembrava essere finito fuori dai giochi nella prima parte di campionato, salvo poi diventare protagonista assoluto nel girone di ritorno con 17 presenze, 5 gol e 3 assist. Oltre al capitano e numero 10 (con contratto in scadenza), ecco anche Schiattarella, che invece ha giocato con più continuità durante la stagione e che a 34 anni saprebbe dare un grade contributo alla causa del Brescia. Per lui, però, la scadenza contrattuale è tra un anno.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Nicolas Viola ©Getty Images

Il Brescia sarebbe dunque intenzionato ad aumentare il tasso qualitativo della rosa e per tale motivo avrebbe messo la lente d’ingrandimento su un paio di elementi del centrocampo del Benevento come Viola e Schiattarella.