Calciomercato, ritorno in Italia | Suggestione da Euro 2020

La presenza e le prestazioni del calciatore a Euro 2020 potrebbero rappresentare un importante rilancio per la sua carriera in Italia sul calciomercato: le ultime novità

Calciomercato, Nagy brilla a Euro 2020 | Nuova chance in Serie A
Nagy © Getty Images

Euro 2020, si sa, non è solo la competizione che tiene incollato l’intero continente davanti al teleschermo, ma anche un evento dall’enorme risonanza per quanto riguarda il calciomercato. Gli scout internazionali drizzano le antenne, a caccia dei colpi più interessanti che potrebbero fare al caso dei club italiano e non solo.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Parma, saluta l’Italia | Il comunicato UFFICIALE

Proprio una pista decisamente interessante proviene direttamente da Euro 2020 e potrebbe presto surriscaldarsi per diversi club di Serie A. Il centrocampista è già passato dall’Italia, ma non è riuscito a lasciare il segno. Ora il suo profilo potrebbe essere, invece, particolarmente interessanti per i club che nell’ultima Serie B sono riusciti a ottenere l’agognata qualificazione nel massimo campionato italiano. Stiamo parlando di Adam Nagy. Il centrocampista centrale è riuscito a mettersi in evidenza nel meraviglioso percorso dell’Ungheria all’interno della competizione. La sua Nazionale, infatti, ha stupito tutti per grinta fuori dal comune e approccio alla partita, oltre che per la qualità inattesa del gruppo. Le ricadute potrebbero essere evidenti anche sotto il profilo del calciomercato.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Monza, Boateng all’Hertha Berlino | Annuncio UFFICIALE

Calciomercato Venezia, occhi su Nagy dopo un ottimo Euro 2020

Calciomercato, Nagy brilla a Euro 2020 | Nuova chance in Serie A
Nagy © Getty Images

Probabilmente ricorderete Nagy per i suoi trascorsi in Serie A con la maglia del Bologna. Attualmente il calciatore milita nel Brystol City e con un contratto in scadenza nel giugno 2022. Dopo le ottime prestazioni a Euro 2020, dove ha costituito un importante calciatore per l’Ungheria, il centrocampista potrebbe entrare, infatti, nel mirino dei club neopromossi in Serie A.

In particolare, il Venezia potrebbe fiondarsi sul calciatore, cercando di rimpolpare la sua rosa in vista della prossima avventura in Serie A. Sul ragazzo, però, ci sono anche Salernitana e Empoli: una suggestione che potrebbe prendere improvvisamente piede nel prossimo futuro.