Calciomercato Brescia, addio Joronen | Il sostituto arriva dalla Serie A

Calciomercato Brescia, Falcone il portiere scelto in caso di addio a Joronen
Massimo Cellino © Getty Images

Il Brescia starebbe pensando di sostituire Joronen, in caso di partenza in questa sessione di calciomercato del finlandese, con un portiere di proprietà della Sampdoria.

Il calciomercato del Brescia ruota molto intorno all’eventuale cessione del portiere finlandese Jesse Joronen. Per il ventottenne sono molte le richieste, in particolare da club di Serie A. Non sarà facile dunque per le Rondinelle convincere l’estremo difensore a rimanere in Serie B. Per trovare un sostituto alla sua altezza, i dirigenti stanno valutando diverse opzioni, di cui una condurrebbe sulle tracce di un calciatore di proprietà della Sampdoria.

LEGGI ANCHE >> >> >> BNEWS | Calciomercato Spal, si riaccende Tripaldelli: firma vicina!

LEGGI ANCHE >> >> >> Calciomercato Spal, occasione dalla Serie A | Accordo con il Milan

Calciomercato Brescia, Falcone in arrivo in caso di addio a Joronen
Filippo Inzaghi ©Getty Images

Il Brescia punta su Falcone | Lui l’erede di Joronen in caso di addio del finlandese

Potrebbe arrivare alla corte di mister Filippo Inzaghi Wladimiro Falcone. Lo scorso anno ha difeso, bene, i pali del Cosenza, dove era in prestito, e sarebbe il primo nome a cui pensa il Brescia per affidare l’eredità di Joronen in buone mani. A riportare la notizia è Brescia Oggi.

Calciomercato Brescia, Falcone in arrivo se parte Joronen
Jesse Joronen ©Getty Images

LEGGI ANCHE >> >> >> Calciomercato Brescia, attaccante dalla Serie A | Scambio alla pari

Il portiere di proprietà del club ligure ha 26 anni e un contratto con la Samp che scadrà nel 2024. Ha accumulato una buona dose di esperienza e potrebbe essere il profilo giusto per una squadra che punta a disputare un campionato cadetto di alto livello.