BNEWS | Calciomercato Spal, si riaccende Tripaldelli: firma vicina!

spal tripaldelli cagliari
Alessandro Tripaldelli ©Getty Images

La trattativa della Spal per Tripaldelli del Cagliari si riapre clamorosamente. Ora le parti sono vicine: a breve la firma

La Spal proverà a ripartire alla grande nella prossima stagione. Dopo la retrocessione del 2020, infatti, il club estense non è riuscito nell’intento di risalire in massima serie e si ritrova per il secondo anno di fila a dover sgomitare per riemergere. Intanto dal mercato si muove qualcosa, con uno straordinario lavoro da parte del direttore sportivo Zamuner. Secondo informazioni raccolte da SerieBnews.com, infatti, il club di Ferrara ha risolto le problematiche relative al closing e ha ricucito i rapporti con l’entourage di Alessandro Tripaldelli, finito nel mirino della società da tempo: le parti sono ora molto vicine.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Fiorentina, offerta da 8 milioni | Rinforzo dalla B

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, annuncio di Malesani sul ritorno in panchina | “A settembre…”

Spal-Tripaldelli, firma entro il weekend: i dettagli dell’affare

Al Cagliari, club proprietario del cartellino del classe 1999, 300 mila euro più eventuali bonus per un’operazione a titolo definitivo. Tramontano così le piste Venezia e Salernitana, neopromosse in Serie A che pure avevano manifestato negli ultimi giorni un certo interesse nei confronti del terzino sinistro. Da parte del ds Zamuner è stato compiuto un grande lavoro di diplomazia, rimettendo in piedi un affare che si era ormai arenato per la questione ancora irrisolta del closing. Oggi la svolta, con le problematiche interne al club risolte e i contatti riallacciati con l’entourage del calciatore, al quale andrà un contratto triennale. Filtra ottimismo dagli ambienti vicino alla trattativa: la firma potrebbe arrivare entro il weekend.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

spal tripaldelli cagliari
Spal, Paolo Mazza ©Getty Images

La Spal ha così ribaltato le sorti di un affare che sembrava destinato a scomparire del tutto. Zamuner ha rimesso in piedi la trattativa, che ora è più viva che mai e vicina alla chiusura.

Alessandro Montano