Calciomercato Fiorentina, offerta da 8 milioni | Rinforzo dalla B

fiorentina
Fiorentina ©Getty Images

La Fiorentina fa sul serio: sul piatto offerta da 8 milioni per il rinforzo dalla serie B! I dettagli della trattativa

Il suo club è retrocesso in serie B spagnola, ma il forte difensore potrebbe non seguire i compagni nel campionato di seconda categoria. Javi Sanchez potrebbe avere, infatti, un futuro in Serie A, dove ci sarebbe il forte interesse da parte di un club in particolare, la Fiorentina. A riportarlo è Todofichajes, secondo cui il calciatore potrebbe finire in estate nel massimo campionato italiano dopo la retrocessione del Valladolid in Segunda Division. Lo spagnolo è un ex Real Madrid, con cui ha ottenuto una presenza in prima squadra nella stagione 2018/19 prima di approdare nel club dove milita tutt’ora. Club che potrebbe dunque lasciare dopo la brillanti prestazioni fornite nell’ultima stagione, nonostante il pessimo risultato raggiunto dalla squadra.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, annuncio di Malesani sul ritorno in panchina | “A settembre…”

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Pisa, UFFICIALE il colpo in attacco | Ecco il gioiello!

Javi Sanchez, Fiorentina pronta a chiudere

Sono state proprio le sue prestazioni ad aver attirato su di sè l’attenzione di diverse squadre, su tutte quella viola, che avrebbe contattato in più occasioni il Valladolid per valutare la situazione del centrale difensivo, che gli spagnoli vorrebbero tenere anche per la prossima stagione ma che sarebbero costretti a cedere di fronte ad una buona offerta (di cui il 50% andrebbe nelle casse del Real Madrid come da contratto). La Fiorentina sarebbe decisa a chiudere ed avrebbe messo sul tavolo 8 milioni di euro.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

javi sanchez fiorentina
Javi Sanchez ©Getty Images

Dalla Spagna non sarebbe però ancora arrivata una risposta, ma le sensazioni sono buone. Nei prossimi giorni potrebbe dunque arrivare il fatidico sì dal Valladolid per la cessione di Javi Sanchez.