Calciomercato Pisa, UFFICIALE il colpo in attacco | Ecco il gioiello!

pisa lucca
Stadio Pisa ©Getty Images

Il Pisa mette a segno un colpo di grande importanza per l’attacco. Arriva l’annuncio ufficiale del giovane gioiello

Il Pisa, con Claudio Chiellini (fratello del calciatore della Juventus Giorgio) al comando delle operazioni, è uno dei club più attivi sul mercato. I nerazzurri, che già nei giorni scorsi hanno messo a segno alcuni colpi dalla Juve, hanno adesso ufficializzato una trattativa molto prestigiosa. Arriva in toscana dal Palermo l’attaccante Lorenzo Lucca, uno dei migliori talenti della passata stagione in Serie C e finito nel mirino di diversi importanti club anche in Serie A. Questo il comunicato da parte del club lanciato attraverso il proprio sito web: “Il Pisa Sporting Club comunica di aver acquisito a titolo definitivo dalla Società Palermo F.C. il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Lorenzo Lucca”.

LEGGI ANCHE >>> Chievo Verona, UFFICIALE il ricorso | Il comunicato

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Parma, colpo a zero in attacco | I dettagli

Pisa, per Lucca contratto fino al 2026

Il ventunenne, come già specificato, è stato una delle rivelazioni dello scorso campionato di Serie C con 13 reti realizzate per il club rosanero. Con il Palermo aveva fatto bene anche nella stagione precedente in Serie D. Ora l’ulteriore salto di categoria: arriva la Serie B per il giovane attaccante, che ha firmato un contratto di durata quinquennale, come si legge ancora nella nota esposta dal Pisa: “Il calciatore ha sottoscritto un contratto che lo legherà al sodalizio nerazzurro fino al 30 giugno 2026”.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

pisa lucca
Pisa, Arena Garibaldi ©Getty Images

Un colpo molto importante da parte del nuovo direttore sportivo del club Claudio Chiellini, che preleva dal mercato uno dei calciatori più ambiti. Lucca dal proprio canto, avrà modo di dimostrare il proprio talento in una nuova categoria, dove il livello di competitività è più alto.