Calciomercato Brescia, gioiello in bilico | Intreccio in Serie A

Il Brescia continua a lavorare sul calciomercato e vorrebbe non perdere il proprio pezzo pregiato, ma aumenta il pressing dalla Serie A

Calciomercato Brescia, Cistana non si muove | SarĂ  capitano
Massimo Cellino © Getty Images

Sono ore delicate e ricche di colpi di scena per quanto riguarda il futuro del difensore centrale Andrea Cistana. Il classe 1997 a gennaio ha prolungato il suo contratto con il Brescia fino al 2024 e la societĂ  lo vorrebbe trattenere anche in Serie B, provando dunque a fermare la risalita in Serie A giĂ  in estate.

LEGGI ANCHE >>> BNEWS | Alessandria, occhi su un pupillo di Longo

Il difensore centrale, però, nelle ultime ore è stato nuovamente seguito dalla Fiorentina: la ‘Gazzetta dello Sport’ infatti ha rilanciato l’interesse nei suoi confronti. I viola potrebbero perdere Pezzella e per questo motivo vanno a caccia di rinforzi in difesa, tra gli obiettivi c’è proprio Cistana che a questo punto sembra essere a un bivio tra Serie A e Serie B.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, colpaccio a zero | Ma ad una condizione

Calciomercato Brescia, rispunta Cistana per la Fiorentina: difensore centrale a un bivio

Giuseppe Galli, agente di Cistana, nelle scorse settimane era stato piuttosto chiaro ai microfoni di SerieBNews.com: “Ho parlato con il ragazzo negli ultimi giorni, non vede l’ora di ricominciare. Nella seconda fase del campionato ha dimostrato di essere un difensore di livello. E soprattutto, che la Serie B gli va stretta”. Nelle prossime settimane dunque si lavorerĂ  per decidere il futuro di Andrea Cistana che potrebbe restare in Serie A oppure trasferirsi alla Fiorentina.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Benevento, vicino il colpo dall’Atalanta | Le ultime

Calciomercato Brescia, il Verona piomba su Cistana
Andrea Cistana © Getty Images

Nella scorsa annata Cistana ha vissuto nel complesso una grande stagione e per questo può ambire al salto in Serie A.