Calciomercato, colpaccio a zero | Ma ad una condizione

Calciomercato Reggiana, i granata sono a caccia di un rinforzo per il centrocampo: possibile colpaccio a zero, ma ad una condizione

Reggiana Cigarini Varone Rossi Calciomercato
Mapei Stadium © Getty Images

C’è tanta voglia di riscatto in casa Reggiana. Nella scorsa stagione i ‘Granata’ si sono piazzati al 18esimo posto in classifica, vedendosi costretti ad abbandonare la Serie B. Non poca delusione per la squadra ora guidata da Aimo Diana, ma l’intenzione è quella di non perdersi d’animo e tornare quanto prima in seconda categoria. In questo senso, la società lavora intensamente per potenziare la rosa. La priorità è un attaccante, ma è aperta anche la caccia al centrocampista.

A tal proposito, come riferisce il ‘Corriere dello Sport’, piace molto lo svincolato Luca Cigarini. Il classe ’86 è ora libero dopo l’ultima esperienza con il Crotone nella massima serie. La sua rilevante carriera può essere molto utile alla Reggiana per alzare da subito la qualità del reparto e l’asticella in campionato. Ghiotta occasione, considerando che l’affare si concretizzerebbe a parametro zero. Serve, però, una condizione necessaria.

LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Parma, colpaccio in Serie A | Cifra monstre!

LEGGI ANCHE>>> Calciomercato, colpo Milan | È rottura col Parma

Calciomercato Reggiana, Cigarini a zero | Ma ad una condizione

Reggiana Cigarini Varone Rossi Calciomercato
Cigarini © Getty Images

Cigarini-Reggiana, un matrimonio che s’ha da fare. La condizione, però, è che venga ceduto almeno un centrocampista. In particolare, i maggiori indiziati ad abbandonare la nave sono Ivan Varone e Fausto Rossi. Di conseguenza, bisognerà armarsi di tempo e pazienza per la chiusura della trattativa. Ma il giocatore è già molto vicino, come testimoniato da un’Instagram Story pubblicata sul suo profilo.

Reggiana Cigarini Varone Rossi Calciomercato
Luca Cigarini (Screenshot Instagram)

Una volta liberato spazio, perciò, l’operazione – a meno di soprese – andrà in porto, con l’ex Cagliari che diventerà un nuovo giocatore granata.