Calciomercato Parma, colpaccio in Serie A | Cifra monstre!

Il Parma prova a mettere a segno un altro di spessore per la squadra di Maresca: occhi in Serie A, super offerta

Parma Tutino Napoli
Kyle Krause © Getty Images

Dopo aver firmato il grande ritorno di Gianluigi Buffon a ‘casa’, il Parma di Krause non si ferma e ha intenzione di regalare ancora colpi di spessore a Maresca in queste ultime settimane di calciomercato. La società emiliana guarda con interesse al possibile nuovo rinforzo per l’attacco, con un nome in particolare in cima alla lista della dirigenza gialloblù. Secondo quanto riportato dal giornalista Nicolò Schira su Twitter, il Parma starebbe accelerando per regalare a mister Maresca Gennaro Tutino. Il talento di proprietà del Napoli, reduce dalla grande stagione in prestito alla Salernitana, può quindi fare ritorno in Serie B. Attualmente in ritiro con la squadra di Spalletti, Tutino è destinato a partire nuovamente e potrebbe farlo a titolo definitivo. “Il Parma sta spingendo per l’acquisto a titolo definitivo, dal Napoli, di Gennaro Tutino“.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Parma, bomber dalla Serie A | Ipotesi scambio

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Parma, visite mediche effettuate | È addio

Calciomercato Parma, super offerta per Tutino: le cifre

Schira ha poi aggiunto i dettagli del sempre più probabile affare: “Trovato un accordo con l’attaccante fino al 2025. Il Parma ha intenzione (dopo che la prima offerta da 5,5 milioni di euro è stata respinta) di proporre 7,5 milioni al Napoli per chiudere la trattativa”.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Il destino di Tutino può essere quindi in Emilia, al Parma, per tentare una nuova risalita con la società gialloblù.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Parma, che intreccio con la Sampdoria | Scambio di bomber

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Parma, addio UFFICIALE | Cessione in Serie A

Tutino Parma
Gennaro Tutino © Getty Images

Nell’ultima stagione l’attaccante classe 1996 ha collezionato 38 presenze con la Salernitana, segnando 14 gol e firmando 7 assist vincenti.