Calciomercato Parma, che intreccio con la Sampdoria | Scambio di bomber

Calciomercato Parma, i gialloblù al lavoro per una operazione con la Sampdoria: due attaccanti possono scambiarsi la maglia.

Krause
Krause © Getty Images

Numerosi movimenti di mercato che riguardano da vicino il Parma, compagine tra le più attese del prossimo campionato di Serie B. I gialloblu’, una delle tre retrocesse, vogliono risalire subito e cercano di costruire una squadra competitiva. Il presidente Krause crede nella possibilità di un campionato di vertice e per questo si valutano operazioni importanti, anche con club di Serie A. L’intreccio continua con la Sampdoria, verso cui sono già andati l’ex tecnico D’Aversa e l’ex ds Faggiano.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Parma, interesse Inter per il titolare | Rebus da sciogliere

Inglese
Roberto Inglese © Getty Images

Calciomercato Parma, Inglese nel mirino della Sampdoria: ecco l’erede

Il ‘Secolo XIX’ scrive dell’interessamento dei blucerchiati per Roberto Inglese, molto apprezzato proprio da Faggiano. L’attaccante è reduce da una stagione davvero complicata per numerosi infortuni, ora intende ripartire a grandi livelli. Una offerta dalla massima serie potrebbe essere intrigante per lui.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Parma, fatta per il difensore | Firma a un passo

Il Parma dal canto suo vorrebbe tenere Inglese, ma è disposto a valutare la cessione nell’ambito di uno scambio proprio con i blucerchiati, con cui ci sono ottimi rapporti. In Emilia potrebbe finire La Gumina, che nell’ultima stagione ha trovato poco spazio a Genova. Nell’ambito dell’operazione, ai gialloblu’ potrebbe spettare anche un conguaglio compreso tra i 5 e i 7 milioni di euro.