Calciomercato Parma, interesse Inter per il titolare | Rebus da sciogliere

Il Parma lavora sul calciomercato per allestire una rosa da Serie A: attenzione alle uscite, con l’Inter che si inserisce all’assalto per un titolare

Calciomercato Inter, niente Serie B per Esposito | Arrivano conferme
Marotta © Getty Images

Il Parma lavora sul mercato per cercare di allestire una rosa che possa tornare subito in Serie A. La squadra crociata ha già messo a segno il colpo Gianluigi Buffon, e il suo arrivo può creare scompiglio tra i pali. La società deve infatti stabilire il futuro di Luigi Sepe, ad oggi un vero e proprio rebus.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Empoli, colpo in attacco | Duello con il Monza

Il portiere ex Napoli ha un lungo contratto con il club sino al 2024, ma la posizione di vice potrebbe metterlo in una posizione di poter voler cambiare aria. Sepe ha mercato anche in Serie A, ma Genoa ed Udinese – interessate nelle scorse settimane – hanno puntato su altri obiettivi. Il Grifone ha virato su Sirigu, mentre per i friulani c’è Silvestri.

Sepe Genoa
Luigi Sepe ©Getty Images

Calciomercato Parma, assalto a Sepe

Secondo quanto riferisce ‘La Gazzetta dello Sport’, in Serie A ecco spuntare l’ipotesi Inter per Luigi Sepe. I meneghini sarebbero alla ricerca di un potenziale secondo portiere considerate le incessanti sirene iberiche per Ionut Radu. L’estremo difensore croato rappresenterebbe il profilo ideale, anche in vista della prossima stagione: il 30enne potrebbe infatti ricoprire il ruolo di secondo, prima poi di poter giocarsi una chance da titolare in futuro. Ma c’è una condizione: la partenza del rumeno.