Calciomercato Empoli, colpo in attacco | Duello con il Monza

Ancora un duello suggestivo in Serie B con Empoli e Monza interessate al giovane attaccante della massima serie: colpo in arrivo!

Corsi empoli
Corsi empoli ©Getty Images

Continuano le suggestive indiscrezioni di calciomercato in vista della prossima stagione. Anche in Serie B il mercato può regalare colpi interessanti per rinforzare il reparto offensivo. Monza ed Empoli sono molto interessate al giovane attaccante dell’Inter, pronto a dire addio alla compagine nerazzurra per una nuova avventura da protagonista.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, addio UFFICIALE | Il comunicato

Calciomercato Empoli, Pinamonti piace anche al Monza

Come svelato dall’edizione odierna de “La Gazzetta dello Sport” il centravanti classe 1999 andrà quasi sicuramente via e non sarà la quarta punta di Simone Inzaghi. L’Empoli accetterebbe anche la formula del prestito del giocatore per metterlo al centro del progetto. I nerazzurri potrebbero contribuire al pagamento dello stipendio dell’attaccante di proprietà del club milanese: sulle sue tracce ci sarebbe anche il Monza, voglioso di arrivare ad un goleador per puntare alla massima serie.

LEGGI ANCHE >>> Trofeo Berlusconi, è UFFICIALE | Il Monza sfida la Juventus

Duello in Serie B per l’attaccante diventato campione d’Italia sotto la gestione Antonio Conte.  Nella scorsa stagione Pinamonti è stata la quarta punta della compagine nerazzurra collezionando qualche minuto nell’arco dell’anno. Ora le dinamiche potrebbero cambiare completamente con Monza ed Empoli molto interessate alle sue qualità.

pinamonti inter
pinamonti inter ©Getty Images

Tutto sarà più chiaro nei prossimi giorni con il suo futuro quasi sicuramente lontano dall’Inter. Pinamonti vuole giocare con più continuità per esplodere definitivamente: la Serie B potrebbe rappresentare il suo traguardo per poi tornare in massima serie da autentico protagonista.