Calciomercato Juventus, addio UFFICIALE | Il comunicato

Il calciomercato della Juventus passa anche dalle cessioni: addio Under 23, ufficiale l’approdo in Serie B

Coccolo Spal
Massimiliano Allegri © Getty Images

La Juventus è tra le società maggiormente attive nell’attuale sessione di calciomercato estivo. La ‘Vecchia Signora’ è sì concentrata sulla prima squadra, con Allegri che ha intenzione di rilanciare con decisione le ambizioni dei bianconeri ma non solo. Occhio anche ai giovani talenti che, protagonisti con l’Under 23, possono ambire a giocare con continuità in Serie B. Tra questi vi è anche il difensore, classe 1998, Luca Coccolo. La società torinese ha infatti da poco ufficializzato l’addio del 23enne di Ciriè che approda nel campionato cadetto. Ad accoglierlo la Spal di mister Clotet che cercava pedine interessanti per la retroguardia e ha deciso quindi di puntare proprio su Coccolo che, nella scorsa stagioneha giocato da gennaio a giugno in prestito alla Cremonese. Con i grigiorossi Coccolo ha collezionato solo 3 presenze.

LEGGI ANCHE >>>Trofeo Berlusconi, è UFFICIALE | Il Monza sfida la Juventus

LEGGI ANCHE >>>Juventus, UFFICIALE: infortunio per il gioiello | Il comunicato

Calciomercato Juventus, UFFICIALE Coccolo alla Spal: il comunicato

“La prossima stagione Luca Coccolo giocherà il campionato di Serie B con la maglia della SPAL: il difensore, classe 1998, si trasferisce a titolo temporaneo agli estensi. Per lui sarà la quarta avventura in prestito dopo quelle con le maglie di Perugia, Prato e Cremonese. In bocca al lupo, Luca!”.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Questo in breve il comunicato con il quale la società di Andrea Agnelli ha salutato Coccolo che in bianconero ha collezionato 45 apparizioni (Under 19) mentre con l’Under 23, nel 2020, ha vinto la Coppa Italia di Serie C.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Como, UFFICIALE | Colpo dalla Juventus!

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Spal, occasione dalla Serie A | Accordo con il Milan

Coccolo Spal
Luca Coccolo © Getty Images

Adesso la Spal pronto ad attenderlo per la sua prossima avventura in Serie B: addio, ancora in prestito, per Coccolo.