Calciomercato Como, UFFICIALE | Colpo dalla Juventus!

juventus gori como
Juventus, Allianz Stadium ©Getty Images

Il Como ha messo a segno un colpo di livello dalla Juventus. Arriva infatti la nota ufficiale del nuovo portiere

Il Como, neopromosso in Serie B, mette a segno un importante colpo tra i pali. Arriva in prestito dalla Juventus il portiere Stefano Gori. Si tratta di un classe ’96 che ha fatto molto bene nelle ultime stagioni in B con la maglia del Pisa. Ad annunciare il calciatore è stata la stessa società lombarda attraverso la seguente nota ufficiale: “Como 1907 è lieta di comunicare l’arrivo a titolo temporaneo dalla Juventus del portiere Stefano Gori. Classe 1996, vestirà la maglia del Como fino al giugno 2022”.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Parma, l’agente conferma | “Vicino al Milan”

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, annuncio di Malesani sul ritorno in panchina | “A settembre…”

Como, Gori: “Non vedo l’ora di scendere in campo”

Queste, invece, le parole del calciatore dopo essere riportate sul sito ufficiale del club: “Sono molto felice di poter iniziare questa esperienza col Como, ho trovato una società ambiziosa, solida e dove si può lavorare e crescere bene. Mi hanno parlato molto bene del club e il primo impatto è stato molto positivo, io sono un gran lavoratore e un ragazzo che ha fame e voglia di migliorarsi e dimostrare. Non vedo l’ora di scendere in campo”.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

como gori juventus
Stadio Como ©Getty Images

L’estremo difensore, scuola Milan, ha disputato le ultime tre stagioni con la maglia del Pisa. Nel 2020 è passato poi alla Juventus, che lo ha girato in prestito nuovamente ai nerazzurri a gennaio. Ora una nuova maglia e una nuova avventura, il Como, per scrivere ancora pagine importanti in Serie B.