Calciomercato Parma, l’agente conferma | “Vicino al Milan”

parma milan pezzella
Paolo Maldini, Milan ©Getty Images

Il calciatore del Parma vicino al Milan, ma poi è arrivata una scelta diversa. Arriva la conferma della trattativa dall’agente

Dopo la retrocessione in Serie B, per il Parma si prevedono alcune importanti cessioni. Tra i possibili partenti ci sarebbe anche Giuseppe Pezzella, terzino classe 1997 che ha fatto bene nell’ultima stagione e che è stato seguito con particolare interesse da alcuni club italiani. Con molta attenzione lo aveva seguito il Milan, fresco di ritorno in Champions League dopo un campionato straordinario. Secondo quanto rivelato dall’agente del calciatore a Radio Marte, Mario Giuffredi, il calciatore è stato molto vicino al trasferimento in rossonero, dove avrebbe fatto da vice di un top player di livello internazionale come Theo Hernandez.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, annuncio di Malesani sul ritorno in panchina | “A settembre…”

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Pisa, UFFICIALE il colpo in attacco | Ecco il gioiello!

Milan, Pezzella come vice Theo Hernandez: “Poi hanno fatto un’altra scelta”

“Eravamo molto vicini ma purtroppo hanno fatto un’altra scelta”, ha rivelato il procuratore. Non a caso i ‘diavoli’ hanno da poco annunciato Fodè Ballo-Toure, esterno arrivato dal Monaco e destinato a fare staffetta, quando occorrerà, con il terzino ex Real Madrid. Niente Milan, dunque, per Pezzella, ma il mercato non è ancora finito e il Parma ha ancora da temere che qualche club dalla massima serie provi a portargli via il laterale ventiquattrenne.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

para milan pezzella
Giuseppe Pezzella ©Getty Images

Quale sarà la prossima squadra dell’esterno basso non è al momento possibile dirlo. Sicuramente non sarà il Milan, che come confermato dall’agente era stato molto vicino al calciatore del Parma.