Calciomercato, colpo Milan | È rottura col Parma

Il Parma si appresta a dire addio ad un giovane attaccante, in rotta con gli emiliani: nel futuro del gioiello c’è il Milan

Parma Traore Milan
Krause © Getty Images

Il Parma di Krause non si nasconde. Vuole essere assoluto protagonista nella prossima stagione in Serie B. Non a caso, si sta muovendo molto in sede di calciomercato per cercare regalare al tecnico Maresca la miglior rosa possibile. Il doppio colpo a parametro zero con nomi del calibro di Gianluigi Buffon e Franco Vazquez ha alzato l’asticella, con i ‘Ducali’ che puntano fortemente la promozione diretta nella massima serie. Gli emiliani, però, si concentrano anche sulle uscite e, a tal proposito, sembrano destinati a perdere a brevissimo un giovane prospetto molto interessante della Primavera.

LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Napoli, colpo dalla Serie B | Servono 21 milioni

LEGGI ANCHE>>> BNEWS | Calciomercato Frosinone, ecco Casasola: le ultime

Si tratta dell’ala sinistra classe 2004 Chaka Traore: il gioiello, stando a quanto riferisce ‘ParmaLive’, sarebbe in procinto di lasciare il suo attuale club. Le parti avrebbero rotto il rapporto dopo un’estate alquanto turbolenta e movimentata. Ci sono stati diversi tentativi di rinnovo andati in fumo con l’ivoriano e le parti avrebbero optato definitivamente per la separazione. Nel suo futuro, a meno di sorprese, ci sarà il Milan, con un trasferimento che andrà in porto per una cifra di circa 1 milione di euro. Traore si appresta a lasciare il Parma, per lui ora c’è il Milan.