BNEWS | Calciomercato Frosinone, ecco Casasola: le ultime

Il calciomercato del Frosinone entra nel vivo: sempre più vicino alla squadra ciociara il difensore Tiago Casasola

Casasola Frosinone
Tiago Casasola © Getty Images

Il calendario è stato tutt’altro che clemente nei confronti del Frosinone che, all’esordio stagionale in Serie B il prossimo 20 agosto, affronterà al ‘Benito Stirpe’ il Parma di Buffon. Dal calcio giocato, con l’ultima vittoria in amichevole ieri contro la Ternana, al calciomercato, per i giallazzurri è sempre più vicino un nuovo colpo. Secondo quanto raccolto dalla redazione di ‘SerieBnews.com’, il terzino argentino Tiago Casasola è pronto a salutare la Lazio per accasarsi alla corte di Fabio Grosso. Dopo il decimo posto in classifica nella scorsa stagione, la società ha intenzione di rinforzare con colpi di peso la rosa di Grosso e Casasola, in tal senso, porterebbe grande qualità per la corsia destra di difesa.

LEGGI ANCHE >>>Hamza Haoudi, il mago che vuole incantare Grosso e il Frosinone

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Frosinone, nuovo portiere dalla Serie A | C’è lo scambio

Calciomercato Frosinone, si avvicina Casasola: le ultime

Casasola è pronto a ripartire, ancora, dalla Serie B. Dopo il prestito alla Salernitana, il classe 1995 dovrebbe trasferirsi in Ciociaria con un nuovo prestito.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Ancora da chiarire se i giallazzurri avranno a disposizione un diritto o obbligo di riscatto al termine della prossima stagione.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Frosinone, è fatta | Colpo dal Napoli

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Frosinone, doppio colpo dalla Serie A | Annuncio UFFICIALE

Casasola Frosinone
Tiago Casasola © Getty Images

Nell’ultima annata con la squadra di Castori con la quale ha conquistato la promozione in Serie A, Casasola ha collezionato 37 presenze con 3 reti e 4 assist vincenti.